Edilizia e superfici

Abbiamo sviluppato un'ampia gamma di prodotti innovativi ed Ecologici per la protezione di tutte le superfici minerali, caratterizzati dall'introduzione di nanoparticelle di silice.
Soluzioni in grado di cambiare il modo di concepire il trattamento dei materiali rispetto ai metodi fino ad oggi conosciuti.
La scelta del silicio nelle nostre lavorazioni, risiede nel fatto che esso non è dannoso per l'uomo, in quanto si trova in natura in quasi tutti i materiali, l'uomo stesso ne è in parte costituito.
Grazie alla tecnologia Nano, i nostri trattamenti si legano con le superfici divenendone parte integrante e senza modificarne l'aspetto originario.
Trattamenti che associano proprietà idro-oleofobiche a caratteristiche di antiaderenza, antigraffiti, prevenzione da colonie fungine, inquinanti e proliferazioni batteriche.
Protezione dai cicli di gelo-disgelo, antiumidità e anticalcare.
I nostri prodotti mantengono la naturale traspirabilità delle superfici, non formano pellicole superficiali e sono totalmente invisibili.
Oggi è finalmente possibile proteggere e conservare nel tempo l'eleganza e l'estetica dei materiali dal naturale degrado causato dagli agenti chimici e biologici.

  Scarica la brochure